giovedì 14 maggio 2015

Sergio Signorini per "Magnetica" di Gianni Pezzani

A proposito della mostra, ancora in corso, di Gianni Pezzani presso lo Spazio Boffi in Solferino a Milano, abbiamo ricevuto un pensiero dell'architetto Sergio Signorini che di seguito pubblichiamo (in stralcio):
" ..... lo spazio Boffi-De Padova è connotato da un' aura crepuscolare, resa qua e là fredda dall' uso di luce a led non a temperatura colore solare; perciò le opere di Gianni Pezzani, levitanti, trasparenti, silenziose e musicali a un tempo, cromatiche e cromatizzanti, soprattutto poetiche, spargono refoli di vento fresco nell' intorno ....  
Inoltre apprezzo alquanto la sinergia Noema e Boffi: perfettamente in linea con quel tenere insieme, cooperare per un fine comune e condiviso, la qualità in questo caso dell' arte fotografica e del design.  Scelta eccellente e molto apprezzata, trasmissibile direttamente nelle case di chi acquista arredamenti ...."

Magnetica 8


Blowen 8

lunedì 11 maggio 2015

Inaugurata la mostra "Magnetica" di Gianni Pezzani

Il 7 maggio abbiamo inaugurato "Magnetica " di Gianni Pezzani, mostra organizzata da Noema Gallery con un grandissimo successo di pubblico e critica.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato all'evento, personalità del mondo della fotografia, collezionisti ed appassionati dell'arte fotografica.
Un ringraziamento particolare a Boffi in solferino che ci ha dato la possibilità di essere suo partner in uno spazio di straordinaria e rara bellezza.

Maria Cristina de Zuccato (Owner | Noema Gallery)
Gianni Pezzani (Autore delle fotografie in mostra)






con



Mitico stampatore milanese